Con l’ambulanza un giovane ha raggiunto Nocera Inferiore, ad attenderlo una pattuglia della polizia stradale, è stato denunciato
Ruba un’ambulanza per ritornare a Nocera Inferiore. Il protagonista di questa vicenda è un giovane di 29 anni. Era ospite, insieme alla sua fidanzata, in un albergo di Santa Maria di Castellabate, quando si è sentito male ed ha chiamato il servizio di emergenza 118. Soccorso dai sanitari per un evidente stato di agitazione, improvvisamente ha spintonato l’autista del mezzo mettendosi alla guida e fuggendo sino a raggiungere la sua città, Nocera Inferiore. Sono stati allertati i carabinieri che hanno iniziato le ricerche diramando le informazioni sul caso.
Al casello autostradale di Nocera dell’A33 l’uomo ha trovato ad aspettarlo una pattuglia della polizia stradale di Angri, gli agenti lo hanno fermato, denunciato e trasferito in ospedale, sembra che fosse ancora sotto l’effetto di alcol e droga. L’ambulanza è stata restituita all’associazione Givi che assicura il servizio di pronto soccorso nell’area di Castellabate.