Antonio Ciancio è il nuovo delegato dell’Ordine di Nocera della Cassa di previdenza dei commercialisti. La soddisfazione del presidente D’Antonio
Antonio Ciancio è il nuovo delegato dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Nocera Inferiore alla Cassa di previdenza. E’ stato eletto con 200 preferenze con la percentuale dell’80 % dei voti. Alta anche la percentuale dell’affluenza al voto, oltre il 70 % degli aventi diritto. Piero Lupi, con 43 voti, si è classificato al secondo posto.
Il presidente dell’Ordine ha espresso soddisfazione per l’elevata affluenza al seggio elettorale. “Per l’ennesima volta – ha detto Giovanni D’Antonio – i commercialisti targati Odcec Nocera hanno dimostrato il loro forte desiderio di partecipazione e di maturità professionale”.
“Ancora un sentito ringraziamento per il sostegno e l’appoggio dimostrato al nostro amico e collega Antonio Ciancio – ha continuato D’Antonio – a cui vanno le nostre congratulazioni per l’importante e significativo risultato raggiunto. Al contempo onore e merito agli altri colleghi candidati che, chi per un verso chi per l’altro, hanno dimostrato lealtà e rispetto nella competizione elettorale. Per noi non esistono né vincitori né vinti ma un solo grande Ordine, il Nostro”.