Torna “Insieme per una pizza”, una giornata particolare insieme ai pizzaioli all’ospedale Andrea Tortora di Pagani
Antonio Sbarra, titolare dell’omonima pizzeria N’do Sbarra di Nocera Inferiore si fa portavoce di un progetto carico di amore insieme ai suoi colleghi pizzaioli. Riprende infatti l’iniziativa per la consegna di pizze “a portafoglio” per tutti i pazienti ed il personale del reparto di U.O.C. Ematologia e Oncologia del Presidio ospedaliero Andrea Tortora di Pagani. La IV edizione verrà presentata venerdì 16 dicembre alle ore 11:00 presso il Centro Sociale di Pagani. Saranno presenti il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco, il direttore sanitario del reparto Ematologia e Oncologia Catello Califano, il direttore sanitario Maurizio D’Ambrosio, il consigliere comunale Rita Greco, il pizzaiolo Errico Porzio, Angelo Tramontano e l’attrice Marika Costabile.
La giornata di lunedì 19 dicembre inizierà con le gustose consegne di Antonio Sbarra ed i suoi colleghi a tutti i presenti in reparto. Seguirà con l’intrattenimento del cantante Mr.Hyde accompagnato dall’attrice Marika Costabile, madrina dell’evento e conosciuta per la fiction I Bastardi di Pizzo Falcone ed il film Qui rido io. Ci saranno anche gli attori Alessia Lamoglia, Giovanni Amura, Elvis Esposito ed il comico Ciro Villano. Ad occuparsi dell’accoglienza i ragazzi dell’istituto alberghiero di Nocera Inferiore “Domenico Rea”, un istituto che si è distinto soprattutto negli ultimi anni per la preparazione e la capacità dei propri studenti.
L’evento proseguirà nell’atrio antistante al reparto, riservato alla stampa, con lo spettacolo acrobatico del maestri pizzaioli di free style: Gianluca Rea, Domenico Rea, Gaetano Tramontano.