L’incidente sul lavoro in provincia di Caserta. L’operaio, 19 anni, stava consegnando merce ad un ristorante, condizioni critiche
È in gravissime condizioni un ragazzo di 19 anni di Pagani vittima di un nuovo incidente sul lavoro. La sciagura si è verificata oggi a Bellona, in provincia di Caserta. L’autista stava consegnando ad un ristorante prodotti di un’azienda di catering di Sant’Egidio del Monte Albino.
Arrivato alla struttura, è sceso dal furgone ma mentre apriva la porta del cassone frigo, il mezzo si è mosso. Il giovane ha tentato di fermarlo con le braccia ma è stato schiacciato tra un muro e il cassone frigo. Alcune persone, testimoni dell’incidente, hanno cercato di aiutarlo spostando l’automezzo per liberarlo. È scattato l’allarme. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sarebbero particolarmente critiche. Avrebbe riportato un trauma toracico e alla testa. Indagano i carabinieri che hanno sequestrato il furgone frigo.