Dal prossimo 31 luglio chiude via Carrara d’Amore per fare spazio al cantiere per le fognature. Il sindaco De Maio “un altro passo per un opera importante”
Il cantiere per le fognature dal centro si sposta in periferia per il completamento del secondo lotto della rete fognaria. Il comandante della polizia municipale di Nocera Inferiore, Fulvio Testaverde, ha firmato l’ordinanza con la quale dispone la chiusura di via Carrara d’Amore, nel tratto compreso dal civico numero 24 fino all’intersezione con via Fiano e relative traverse, per permettere la realizzazione dei lavori. L’intervento durerà circa due mesi. Partiranno lunedì 31 luglio e finiranno il 30 settembre nella fascia oraria che va dalle ore 19.30 alle 6 del mattino.
“Un ulteriore passo per terminare secondo cronoprogramma – ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio – l’opera di realizzazione di una delle infrastrutture più importanti per la città. Dopo la risoluzione delle problematiche di via Villanova, s’intensifica l’interlocuzione con Gori per asservire anche altre aree periferiche alla rete fognaria”.