La Gori ha sospeso per il periodo di emergenza pandemica i distacchi dell’acqua per morosità. Uffici chiusi ma numero verde per gli utenti
Stop al distacco dell’acqua per morosità. Lo ha annunciato la Gori che “sta seguendo con molta attenzione gli sviluppi legati all’aumento della curva dei contagi e alla diffusione del virus Covid-19“. Il provvedimento rientra in un pacchetto di misure che l’azienda ha adottato all’indomani dell’istituzione della “zona rossa” in Campania, “anche per tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e del proprio personale”.
Da oggi, dunque non sarà sospesa l’erogazione dell’acqua agli utenti morosi così come nessun addetto di Gori si recherà a casa dei cittadini se non per interventi della massima urgenza. L’azienda ha chiuso gli sportelli al pubblico e sarà attivata, in sostituzione di questo servizio, una funzione di “sportello digitale” che consentirà agli utenti di parlare con un operatore di Gori attraverso una semplice videochiamata sulla piattaforma digitale Teams
L’azienda ricorda, infine, che registrandosi all’Area Clienti MyGori del sito www.goriacqua.com, e scaricando l’app MyGori, disponibile per Ios e Android, è possibile effettuare dal proprio dispositivo tutte le operazioni che vengono eseguite presso gli sportelli (nuovi contratti, voltura, rateizzazione, duplicati della bolletta, ecc.). Le medesime operazioni possono essere eseguite anche tramite il Numero Verde commerciale di Gori 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile).
Gori fa presente che per effettuare il pagamento delle bollette non è necessario spostarsi da casa: oltre che con l’attivazione della domiciliazione su conto corrente, è possibile pagare online, attraverso l’Area Clienti e l’app MyGORI, oppure utilizzando tutte le altre modalità presenti nella sezione “modalità di pagamento” del sito web www.goriacqua.com.