Incontro in prefettura tra il prefetto Russo e il neo sindaco di Nocera Inferiore De Maio, l’impegno per garantire sicurezza ai cittadini”
La prefettura di Salerno sarà sempre al fianco dell’amministrazione comunale di Nocera Inferiore. Lo ha ribadito il prefetto Francesco Russo durante l’incontro che ha avuto con il nuovo sindaco Paolo De Maio. Il prefetto ha assicurato al sindaco “la reciproca collaborazione istituzionale tra la prefettura e la città di Nocera Inferiore per affrontare i temi più delicati che coinvolgono attualmente il territorio”.
Il prefetto Russo ha assicurato al neo sindaco “che la vasta e popolosa area dell’agro nocerino – ove insistono anche importanti realtà produttive e agricole la cui crescita e sviluppo rappresentano una significativa opportunità per l’intero territorio della provincia di Salerno – è costantemente all’attenzione delle forze di polizia, che continueranno le attività di prevenzione e controllo del territorio già intraprese nell’ultimo periodo”.
Il colloquio tra Russo e De Maio si è chiuso “con un rinnovato impegno a proseguire l’azione sinergica tra istituzioni che, oltre a garantire la sicurezza dei cittadini, possa favorire un ulteriore progresso della società civile del territorio nocerino”.