Sono due le vittime dell’incidente sull’A30, all’alba è spirato anche il fidanzato di Jemila, aveva 16 anni. Il cordoglio di San Valentino
Salgono a due le vittime dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera sull’autostrada A30 nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Durante la notte è morto un ragazzo di 16 anni. Nato a Nocera Inferiore, viveva a Pagani. Era il fidanzatino di Jemila, la ragazza di 14 anni morta sul colpo dopo essere stata sbalzato all’esterno dell’abitacolo della Toyota Yaris su cui viaggiava la famiglia di San Valentino Torio.
Restano gravissime le condizioni della madre della ragazza trasferita all’ospedale del Mare di Napoli e il fratellino di otto anni ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno, quest’ultimo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sta meglio il compagno della donna e padre del ragazzino, uno straniero, che ha riportato ferite più lievi ed è assistito dai sanitari dell’ospedale di Mercato San Severino. La famiglia rientrava da una gita a Pietralcina dove avevano visitato i luoghi di San Padre Pio.
Il cordoglio
“La nostra comunità è stata messa di nuovo a dura prova”, ha dichiarato il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese. “Un tragico incidente stradale avvenuto sulla corsia nord dell’ autostrada Caserta Salerno, ha coinvolto un’ intera famiglia residente a San Valentino Torio che era a bordo di un’ autovettura. Il sindaco Michele Strianese e l’ amministrazione comunale, nonchè l’intera comunità di San Valentino, si stringono al dolore della famiglia coinvolta, pregando per le anime delle persone decedute e affinchè le persone ferite superino prima possibile le fasi critiche del post incidente”.