La vittima è una 14enne, gravi la madre e il fratellino, ferito anche il fidanzatino, tutti di San Valentino Torio, l’impatto sull’A30
È drammatico il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A30 Caserta Salerno nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino, direzione nord. C’è una vittima, è una ragazza di 14 anni, Jemila. La mamma è ricoverata in gravissime condizioni in terapia intensiva all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nello stesso ospedale l’altro figlio di otto anni. Gravi anche le condizioni del fidanzatino di Jemila, un ragazzo di 16 anni. Meno serie le condizioni del capo famiglia.
La famiglia è di origini magrebine ed è residente a San Valentino Torio. Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, l’automobile è finita contro un guard rail, sbandando e capovolgendosi. Jemila sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, è deceduta sul colpo. La famiglia stava rientrando a casa. Dolore e sgomento a San Valentino Torio quando si è diffusa la notizia del tremendo impatto.