Iniziati gli interventi di manutenzione del verde e di pulizia del camposanto. L’assessore Ugolino “saranno realizzati anche lavori di manutenzione ai fabbricati”
Da oggi Nocera Multiservizi opera per conto del Comune nel cimitero. E’ entrata in vigore la nuova convenzione per l’affidamento dei servizi cimiteriali. Si comincia dalla cura del verde e la pulizia.
A darne l’annuncio l’assessore Imma Ugolino delegata ai servizi cimiteriali dal sindaco Manlio Torquato. Implementato il numero di operatori e le attività che dovranno svolgere, l’assessore si mostra fiduciosa in una gestione ancora più attenta e puntuale.
La società provvederà ad aumentare il numero di personale nei periodi di maggiore afflusso. Il personale sarà affiancato da due dipendenti comunali. Gli operatori della Multiservizi si occuperanno della manutenzione ordinaria della struttura, del verde e delle opere di affossino.
L’assessore ha annunciato che è in corso di definizione un progetto più ampio di manutenzione straordinaria dei porticati, soprattutto per il rifacimento di alcuni solai di copertura.