Pubblicati in Gazzetta Ufficiale 50 avvisi per reclutare i dirigenti delle strutture complesse di unità operative degli ospedali dell’Asl
Ospedali dell’Asl Salerno, arrivano i nuovi primari. In Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati i bandi per il reclutamento, tramite titoli ed esami, dei medici che copriranno il ruolo di dirigente delle Strutture Complesse di varie Unità Operative. In totale gli avvisi sono 50.
“L’avvio di tali procedure, bloccate da anni, costituisce un passo importante per la riorganizzazione delle attività negli ospedali dell’Asl Salerno” ha detto il direttore generale dell’azienda sanitaria, Gennaro Sosto.
Per quanto riguarda l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore i posti da coprire riguardano i reparti di chirurgia generale, ginecologia e ostetricia, malattie infettive, neurologia, pediatria, rianimazione e terapia intensiva, radiologia. All’ospedale di Sarno attendono il primario ginecologia e ostetricia e il reparto di anestesia e rianimazione. Un avviso riguarda anche la direzione di oculistica del Dea di Nocera-Pagani-Scafati.
Gli altri ospedali che aspettano primari sono Battipaglia, Oliveto Citra, Eboli, Vallo della Lucania, il Dipartimento di salute mentale e il servizio di emergenza 118.