Incontro tra il sindaco De Maio e il direttore Acer Lebro. Intanto c’è la proroga per il permesso a costruire per gli alloggi a Montevescovado
Il Comune di Nocera Inferiore ha prorogato il permesso a costruire sino al prossimo marzo per la realizzazione degli alloggi di Montevescovado. A farlo sapere il sindaco Paolo De Maio a margine dell’incontro di questa mattina con il direttore generale di Acer, David Lebro, e Lorenzo Luise, responsabile unico del procedimento. “Stiamo seguendo con attenzione i lavori – ha spiegato il primo cittadino – che caratterizzano un’area al centro di un progetto complessivo più ampio e ambizioso“.
“Acer – ha aggiunto De Maio – ha completato le verifiche sul cemento degli scheletri e sono state superate le criticità del vecchio progetto, grazie anche alla normativa sopravvenuta”. Al centro dell’incontro, a cui hanno partecipato anche il consigliere regionale Franco Picarone e il funzionario comunale del settore Lavori Pubblici Mario Ferrante, l’accertamento dell’avanzamento delle attività per il completamento degli scheletri di Montevescovado. Infatti, è in fase di ultimazione il progetto esecutivo, che sarà trasmesso all’inizio dell’autunno, step fondamentale per l’indizione della Conferenza dei Servizi.