Ad inaugurare mercoledì il cantiere per la realizzazione della rotatoria all’uscita autostradale anche il governatore Vincenzo De Luca
Un’opera molto attesa che ora inizierà a prendere forma. È la grande rotatoria che sarà costruita nei pressi dello svincolo autostradale di Nocera Inferiore dell’A3 Napoli Salerno. Mercoledì alle 9.30 sarà inaugurato il cantiere che darà al via i lavori. Insieme al sindaco Paolo De Maio, a tagliare il nastro ci saranno il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca, il presidente della commissione regionale Trasporti Luca Cascone e il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.
“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco il governatore De Luca – ha detto il sindaco De Maio – nella realizzazione di queste importanti opere infrastrutturali, nate con l’amministrazione Torquato e che con il nostro governo della città vedranno il compimento. Costruiamo la città è il messaggio che stiamo lanciando ai cittadini in questi ultimi mesi, perché la nostra città è un cantiere a cielo aperto, sia per la realizzazione della rete fognaria che per i lavori di rifacimento dell’argine di via Pucci. I disagi vengano accolti da tutti come opportunità di rinnovare la città dalle fondamenta, realizzando infrastrutture che ne cambieranno completamente il volto”.