Fine della corsa pazza per un posto auto in pieno centro città. Inaugurato il parcheggio di via Rea con 34 posti auto gestito dalla Nocera Multiservizi
A Nocera Inferiore inaugurato il parcheggio di via Rea. Un’area di sosta strategica, nel mezzo tra il centro cittadino e il quartiere storico che va da piazza Zanardelli a largo San Biagio. L’area era stata acquisita dall’amministrazione comunale già nel lontano 2006. Al tempo il sindaco era Antonio Romano. Diversi sono stati i contenziosi che ne hanno rallentato la sua definitiva utilizzazione. Risolte le divergenze, l’area è stata interessata a un lavoro di riqualificazione. Sono 34 i posti auto a pagamento, con diversi stalli riservati alle moto, sarà gestito dalla Nocera Multiservizi.
“Un’area strategica, vicina al centro e ai quartieri vicini, offrendo alla città più posti auto”. A dirlo è stato il presidente della Nocera Multiservizi Sergio Stellato, società in house dell’amministrazione che ha eseguito i lavori. Con la nuova area di sosta è stato effettuato, inoltre, un lavoro di ridisegno delle aree di parcheggio libere. Un’operazione necessaria per garantire la corretta percentuale di strisce bianche così come stabilito dal codice della strada. Dunque lungo via Rea la sosta non sarà più a pagamento. Soddisfatto del lavoro svolto il sindaco Manlio Torquato e l’intera amministrazione.