Il comandante Testaverde ha firmato una serie di ordinanze per gestire la viabilità urbana tra cantieri e set cinematografico
Il comandate della polizia municipale di Nocera Inferiore, Fulvio Testaverde, ha firmato nuove ordinanze per regolare la viabilità in centro. Domani, sabato 18 novembre dalle 9 alle 20, non sarà possibile parcheggiare l’auto negli stalli disegnati in piazza Trieste e Trento, per permettere alla troupe cinematografica, che già da alcune settimane è in città, di effettuare le riprese per il film “A pranzo la domenica”. Stesso dispositivo anche giovedì 23 novembre, sempre dalle ore 9 alle ore 20, e questa volta interesserà via Bosco Lucarelli sino all’intersezione con via Canale.
Nel frattempo proseguono anche i lavori nei vari cantieri stradali situati in diversi punti della città, alcuni in dirittura d’arrivo. Per permettere le ultimazioni, il comandante Testaverde ha previsto alcuni dispositivi per regolare il traffico urbano. Lunedì 20 novembre, dalle 14 alle 16.30 non sarà possibile circolare su via Nicotera per un cantiere edilizio. Fino al 27 novembre, invece, sarà chiusa via del Parco che sarà asfaltata. Per garantire i lavori in sicurezza, non sarà possibile parcheggiare lungo via Piccolomini D’Aragona nel tratto compresa tra via Federico Ricco e via del Parco.
Sempre da lunedì 20 novembre e fino all’11 dicembre sarà off limits la strada che conduce alla cattedrale di San Prisco per l’ultimazione dei lavori per la manutenzione straordinaria della pietra lavica. Il comandante della polizia municipale ha firmato l’ordinanza che vieta il passaggio delle auto sul tratto di strada compreso tra via Atzori e l’intersezione con via D’Angiò. Tornando in centro, pronti a partire i lavori di sostituzione delle lampade della pubblica illuminazione. Diverse le strade interessate dove saranno previsti dei restringimenti di carreggiata e senso unico alternato.