Primo giorno di lavoro della neo segretaria generale Ornella Nasta al comune di Nocera Inferiore, “felice di essere qui”
Al vertice dell’apparato amministrativo del Comune di Nocera Inferiore, da oggi c’è ancora un’Ornella, è la terza della storia che ricopre il ruolo di segreteria generale. Originaria di Corbara, dove per sette anni ha guidato la segreteria generale del Comune, arriva a Nocera portando con se un ricco bagaglio di esperienza maturata sul campo. “Ringrazio le amministrazioni comunali di Corbara e Pimonte dove in questi anni ho svolto la mia professione – ha dichiarato il neo segretario generale Ornella Nasta – dove lascio un patrimonio inestimabile di affetti e di esperienze lavorative. Essere qui a Nocera è per me un bel traguardo e ringrazio il sindaco per avermi scelta”.
Durante la conferenza stampa di questa mattina, la neo segreteria comunale, con commozione, ha ricordato la dottoressa Valeria Rubino che ha guidato per diversi anni, con professionalità, l’apparato delle segreteria generale del Comune. “Negli anni mi è capitato spesso di attraversare questi corridoi – ha raccontato la dottoressa Nasta – per portare un saluto alla cara Valeria e venerdì è stato il terzo anniversario dalla sua scomparsa. E proprio venerdì scorso è arrivata la definitiva assegnazione, da parte della Prefettura di Napoli, per il nuovo incarico da ricoprire. In questo segno ho voluto vedere la sua vicinanza”.
A presentare alla stampa la segreteria generale Nasta, il sindaco Paolo De Maio. “Innanzitutto ringrazio la dottoressa Famiglietti per il lavoro svolto negli ultimi mesi qui a Nocera. Ringrazio il sindaco di Corbara Pietro Pentangelo che ha consentito questa nuova esperienza professionale alla dottoressa Nasta, grazie soprattutto al bel clima che si è creato tra noi sindaci. per la dirigente sarà un’importante esperienza di crescita professionale. Saprà continuare l’enorme sforzo profuso in questo anno e sono certo che raggiungeremo tutti gli obiettivi prefissati”. ha concluso De Maio.