Dopo i recenti incidenti stradali un gruppo di consiglieri comunali di Nocera Inferiore presenta il progetto “Nocera Sicura”, autovelox urbani e segnaletica
All’indomani dei due incidenti stradali uno dei problemi che attualmente attanaglia Nocera Inferiore è quello della sicurezza sulle strade. Tanto da spingere i consiglieri comunali Raffaele Lupi, Luciano Passero, Umberto Iannotti, Renato Guerritore e Raffaele Salomone a presentare all’amministrazione comunale un progetto denominato “Nocera sicura”.
“Considerati gli ultimi episodi, l’incidente Via Roma e l’incidente di Via Atzori, e che, ad oggi, non ci sono dispositivi di sicurezza e di controllo della velocità è opportuno considerare l’installazione della segnaletica verticale dove manca e di valutare di dotare la polizia locale di autovelox idonei per i centri urbani”. “La Nocera Sicura è quello che il cittadino di Nocera Inferiore merita”, hanno dichiarato i firmatari della lettera che questa mattina è stata protocollata al municipio.