I due interventi per il miglioramento della rete fognaria vedono stanziati circa 6 milioni di euro. Da lunedì i lavori preliminari
Nuova rete fognaria e regimentazione delle acque pluviali. Sono le attività che andranno a concretizzare due interventi fondamentali su Nocera Superiore. A partire da lunedì 15 novembre iniziano le attività preliminari di rilevazione geognostica dei sottoservizi esistenti nelle località Cupa Mileto e Fiumarello. L’intervento rientra nell’accordo di programma per l’attuazione del “Piano Operativo Ambiente. Fondo Sviluppo e Coesione 2014/2020”. L’importo complessivo dei due interventi è di circa 6 milioni di euro.
I lavori preliminari e le relative operazione di mappatura dei sottoservizi avranno una durata di 15 giorni. A garantire la sicurezza dei lavori del cantiere mobile e della normale viabilità verranno impiegati gli agenti della polizia municipale. Le strade interessate dall’intervento sono via Indipendenza, via della Libertà, via Cimitero, via Cupa Baldini, traversa Citola, Cupa del Pastino, Cupa Belvedere, via Gloria, via Pareti, traversa via Pareti, via Cupa San Giovanni, via San Ciro, via Cupa Sorvello, traversa via Cupa Sorvello.