Diversi gli episodi di furti e atti vandalici che hanno provocato un allarme sicurezza. Più controlli delle forze dell’ordine anche notturni
Più controlli per garantire sicurezza in città. A Nocera Superiore si andranno a rafforzare le operazioni di pattugliamento con più uomini e più mezzi. La misura è stata necessaria per contrastare la recrudescenza dei furti e raid vandalici avvenuti nelle ultime settimane. In campo anche pattuglie in borghese delle forze di polizia, con maggiori controlli soprattutto nelle ore serali e notturne.
Diversi gli episodi di microcriminalità che hanno gettato i cittadini nella preoccupazione e che hanno fatto salire la soglia dell’emergenza sicurezza. “Una buona notizia” è il commento del sindaco Giovanni Maria Cuofano al termine del vertice tenuto questa mattina in Prefettura a Salerno dove si è riunito il Comitato di Pubblica Sicurezza. Nei giorni scorsi il primo cittadino della Città della Rotonda aveva chiesto al prefetto Francesco Russo un maggiore sforzo nei controlli da parte delle forze dell’ordine.