Aveva minacciato i dipendenti della farmacia con una spranga, scappando via con l’incasso. Individuato dalla Polizia uno dei due rapinatori
Erano entrati in due all’interno della farmacia San Giuseppe, uno dei due armato di spranga e con volto coperto, pretendendo dai dipendenti che gli venisse consegnato l’incasso. Il rapinatore, un cittadino partenopeo, è stato individuato dagli agenti del commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni che hanno notificato l’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, come responsabile di rapina aggravata. Ora i poliziotti sono sulle tracce del complice, rimasto ancora ignoto.
L’attività info-investigativa ha visto in azione gli agenti del Settore Anticrimine del commissariato metelliano e gli agenti della Polizia Scientifica del medesimo ufficio. Le attività, coordinate dal dirigente del Commissariato, hanno permesso di individuare uno dei responsabili. “Come testimoniato dai fatti in questione – si legge nella nota diramata dal capo della procura nocerina Antonio Centore – è massima l’attenzione della locale Procura della Repubblica e della Polizia di Stato ai fenomeni inerenti i cosiddetti reati predatori”.