I carabinieri hanno identificato i due giovani che hanno provocato la rissa a Nocera Inferiore: sono di Pompei, 24 e 28 anni, la lite in un locale
I carabinieri di Nocera Inferiore hanno identificato due delle persone coinvolte nella lite avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica scorsa nella zona centrale della città, in prossimità dell’incrocio tra il corso Vittorio Emanuele II e via Barbarulo. Sono due persone residenti in provincia di Napoli, rispettivamente di 24 e 28 anni. Si trovavano a Nocera Inferiore in compagnia di due donne.
Secondo quanto ricostruito dai militari, tutto è nato per una lite scoppiata in un locale in Piazza del Corso con un proprietario di un bar. I due pompeiani avrebbero iniziato a lanciare sedie e sgabelli contro i titolari del locale. Sono poi fuggiti verso la loro automobile. Qui è nato uno scontro fisico tra i due napoletani e alcuni giovani nocerini intervenuti successivamente. I carabinieri, che hanno ricostruito la rissa grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e di alcune testimonianze, stanno ancora indagando per identificare le altre persone coinvolte nella violenta lite.