Domenica taglio del nastro per il nuovo stadio Ravaschieri. Pagano “un volano per la città e per lo sport locale”
Dopo cinquant’anni lo stadio comunale Duca Enzo Ravaschieri Fieschi si rifà il look. Domenica 4 dicembre a Roccapiemonte ci sarà la cerimonia d’inaugurazione. “Con caparbietà, tenacia e un lavoro immenso, restituiamo alla comunità – ha detto il sindaco Carmine Pagano – un impianto sportivo degno di tale nome”. Si tratta di uno degli obiettivi programmati dalla squadra amministrativa.
“Una struttura innovativa, al passo coi tempi – ha aggiunto Pagano – che speriamo possa diventare il volano della città non solo per le attività sportive, in particolare calcistiche, ma anche per ospitare altri eventi e concorrere alla crescita sociale ed economica del territorio. Uno stadio che si candida ad essere un fiore all’occhiello per Roccapiemonte e l’intera provincia di Salerno”.
“Abbiamo raggiunto un obiettivo importante – ha detto il vicesindaco con delega all’impiantistica sportiva Roberto Fabbricatore – dopo un percorso non facile e pieno di insidie. Da sportivo e da rappresentante dell’amministrazione, ho dato tutto me stesso. Sono orgoglioso di sapere che il nuovo Ravaschieri sarà frequentato da tanti sportivi di Rocca e non solo”.