Altri punti della città si vestono di nuova luce con l’illuminazione a led. Prosegue il piano risparmio energetico promosso dal Comune
Roccapiemonte brilla di nuova luce, alimentata con energia pulita grazie ai progetti di efficientamento energetico. Nei prossimi giorni in città si andranno a completare i lavori di rinnovo della rete di pubblica illuminazione con la tecnologia a risparmio energetico e a sostenibilità ambientale con lampade a led. “Stiamo perseguendo con fatica – hanno dichiarato il sindaco Carmine Pagano e l’assessore all’Urbanistica Anna Bruno – l’obiettivo dell’efficientamento energetico del nostro territorio su vari fronti, tutto per garantire una migliore vivibilità ai cittadini”.
Il programma, approvato dall’amministrazione comunale, ha previsto l’incremento in città di nuova illuminazione a basso costo. I nuovi punti luce a led saranno installati in piazza Don Pompeo La Barca, piazza Aldo Moro, piazzetta San Pio, parcheggio San Giovanni Battista, via Santa Maria delle Grazie, parco giochi via Rocca di San Quirico e chiesa Via Ponte.