L’uomo si è ucciso impiccandosi al cavalcavia autostradale tra San Mango Piemonte e Pontecagnano. La moglie è morta in ospedale
Tragedia familiare a San Mango Piemonte in provincia di Salerno. Questa mattina un uomo di 56 anni, noto ristoratore di Salerno, Rodolfo Anastasio, ha ucciso la moglie, Paola Larocca, con un coltello da cucina, poi è fuggito impiccandosi al cavalcavia che sovrasta il tratto autostradale tra San Mango Piemonte e Pontecagnano. L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire ai vigili del fuoco di recuperare il corpo della vittima.
La donna, 55 anni è stata immediatamente soccorsa da uno dei due figli e trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno, ma è morta poco dopo il suo arrivo. Alla scena avrebbero assistito anche i due figli della coppia, rispettivamente di 32 e 29 anni, uno di loro sarebbe stato colpito ad una mano.
Sembra che la coppia stesse attraversando un periodo di crisi e che Anastasio fosse rimasto turbato dalla separazione. Da qualche tempo il marito viveva altrove ma continuava ad avere buoni rapporti con i figli e spesso la mattina portava i suoi cani nella zona dove viveva la moglie con i due figli. I carabinieri stanno raccogliendo indizi per cercare di ricostruire la drammatica vicenda. La Procura della Repubblica ha ordinato l’autopsia sui corpi delle due vittime.