Assunta Sirica sul luogo dove il figlio Marcello è stato trovato in fin di vita, la mamma chiede a chi sa qualcosa di farsi avanti
Lotta con la morte l’uomo di 33 anni ricoverato in Rianimazione all’Umberto I di Nocera Inferiore. Originario di Sarno, è stato trovato nella notte di venerdì e sabato scorso moribondo sul ciglio della strada in zona San Vito. Ricoverato in codice rosso è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Le sue condizioni restano critiche. I carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto, un incidente stradale oppure un’aggressione.
Disperata la madre di Marcello, Assunta Sirica, che ha lanciato un appello per conoscere la verità. «È stato investito? È stato picchiato? Non lo so, nessuno parla. Io credo che sia stato un incidente. È arrivato in ospedale in uno stato pietoso, con diverse ferite anche sul volto. Io chiedo giustizia, i carabinieri stanno indagando. Io ho ritrovato un accendino e l’auricolare di mio figlio sulla strada. Questa è una via con un limite di velocità non rispettato. Accadono sempre incidenti, anche animali sempre investiti. Sono sola, distrutta, sto morendo ogni giorno, ma voglio combattere per mio figlio e per chiunque possa essere vittima come lui. Marcello non si sveglia, è in uno stato comatoso grave>>.