Impatto mortale ieri sera sulla Circonvallazione Esterna di Nola, deceduto sul colpo Massimo D’Alessandro. Aveva 55 anni
Non c’è stato nulla da fare per Massimo D’Alessandro, 55 anni, di Nocera Inferiore che ieri sera è rimasto vittima di un incidente stradale mentre con la sua auto percorreva la Circumvallazione Esterna di Nola.
La sua automobile è finita contro un muro. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia del locale commissariato, che hanno anche visionato le immagini delle telecamere di sicurezza, D’Alessandro avrebbe avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo della vettura.
D’Alessandro avrebbe cercato di rimettere in carreggiata la vettura senza, però, riuscirvi. Inevitabile l’impatto contro un muro di recinzione. Sul luogo sono giunti immediatamente anche i sanitari del 118 che hanno potuto solo accertare il decesso. Disposto un esame esterno ma non l’autopsia. La salma è stata già restituita ai familiari e trasferita a Nocera. I funerali si terranno domani mattina alle ore 9 nella chiesa di Santa Monica.