Sarà l’autopsia a svelare le cause della morte di Timea Iorio il cui cadavere è stato trovato ieri a Castel San Giorgio
Ha un nome e un volto la donna il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina in un terreno alla frazione Aiello di Castel San Giorgio. Si chiama Timea Iorio, 49 anni, originaria di Cava de’ Tirreni e residente a Roccapiemonte. A denunciarne la scomparsa lunedì scorso era stata la madre con la quale viveva.
Sarà l’autopsia a dare maggiori informazioni su quanto accaduto e sulle cause del decesso. Al momento del ritrovamento sul corpo non sarebbero stati individuati segni di violenza. Da capire se si è trattato di un malore e come la donna sia arrivata ad Aiello. Indagano i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio che stanno scandagliando la vita della donna e le sue conoscenze per ricostruire le ultime ore della sua vita. Sembra che soffrisse di disturbi psichici e fosse seguita da un centro di salute mentale.
Vicino al corpo della donna è stata trovata una parrucca rossa, alcuni oggetti personali e dei medicinali. In un primo momento si era pensato a un uomo per il taglio corto dei capelli. Timea Iorio al momento della morte indossava un jeans e un giubbotto scuro.