Partito il bando per l’assegnazione degli stand. Mercatini di Natale in piazza Amabile e corso Mazzini. Torna anche il mercatino degli hobbisti
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, tornano a far capolino a Cava de’ Tirreni i tradizionali mercatini di Natale che quest’anno saranno allestiti tra piazza Amabile e corso Garibaldi, dall’8 dicembre festa dell’Immacolata e per tutto il periodo festivo. Il Comune ha messo a disposizione 20 stand che verranno posizionati lungo il boulevard del passeggio. Al bando pubblicato sul sito internet dell’Ente, potranno partecipare gli operatori per la vendita di articoli da regalo natalizi, addobbi per presepi e alberi di Natale e altro, giocattoli, anche pirici di libera vendita consentiti dalla legge, dolciumi e cioccolato e suoi derivati, prodotti tipici alimentari. Le richieste potranno essere inviate entro il 27 novembre allo Sportello Unico per le Attività Produttive, tramite posta certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.
Pronto a ripartire anche il mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo d’epoca e artigianato non professionale. La fiera dell’ingegno si svolgerà il 1° e 3° weekend di ogni mese, dalle ore 9 alle 23, con vendite di oggetti dal costo non superiore alle 250 euro. Saranno selezionate due associazioni che si alterneranno nei weekend sui 20 stalli disponibili nella tradizionale area antistante la scuola don Bosco al corso Mazzini. Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune e la domanda dovrà essere inviata, entro le ore 12 del prossimo 30 novembre, allo Sportello Unico per le Attività Produttive, tramite posta certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.