E’ la nuova nata di casa Hygienic, il primo sanificatore per trolley e borse da viaggio. Il suo esordio al kartodromo di Sarno
Probabilmente, ma ovviamente è soltanto una supposizione, l’avrà utilizzato anche un famoso pilota nella sua recente visita al kartodromo internazionale di Sarno. Quello installato sul circuito sarnese, si tratta del primo dispositivo in assoluto presente in Campania. In soli 5 secondi sanifica dalla borsa al trolley alla valigia, eliminando il 99% di germi virus e batteri e lasciando i bagagli asciutti, il tutto certificato da esami di laboratorio.
Hygienic Trolley, prodotta negli stabilimenti di Nocera Inferiore, nasce da dieci anni di esperienza, con gli ultimi tre anni di attività ininterrotta. Durante la pandemia l’azienda ha lavorato in prima linea per studiare e produrre soluzione che potessero fronteggiare il contagio Covid 19. Hygienic ideò la prima macchina sanificatrice di carrelli e cestini per la spesa, progettato e brevettata già nel 2013 da Claudio Barbieri. Hygienic Cart è stato installato all’ingresso di moltissimi supermercati, garantendo così ai clienti una spesa più sicura con carrelli puliti e disinfettati.
“Una valigia – spiegano dalla Hygienic – è custode prezioso di una parte importante delle nostre vacanze, dei nostri viaggi, e pensiamo ad essa sempre per ciò che ci mettiamo dentro, mai per quali e quante mani la toccano, su quali e a quante superfici aderisce, dal taxi al treno alla stiva di una nave o di un aereo, e quanti e quali tra batteri, virus, germi trovano alloggio al suo esterno, è per questo che è nata Hygienic Trolley. Un dispositivo – precisano – va di diritto ad aggiungersi alle dotazioni essenziali normalmente offerte da un albergo che tenga alla serenità e alla salute dei suoi ospiti, e senz’altro contribuirà ad accrescere la credibilità e il buon nome delle strutture che vorranno dotarsene”.