Aniello Della Porta e Ciro Sorrentino insieme da 30 anni in Della Porta Broker, realtà assicurativa fatta di esperienza e competenze
Trent’anni portati decisamente bene ma con uno sguardo al futuro. Sono quelli compiuti da una delle più importanti aziende assicurative della Campania con sede a Nocera Inferiore, Della Porta Broker. “Tre decenni a guardia del tuo futuro con l’esperienza che protegge”, hanno detto i due pilastri della società, Aniello Della Porta e Ciro Sorrentino.
Quella di Della Porta Broker è una storia che che prende origini “dal primo veicolo assicurato alla protezione della casa, dalla sicurezza della famiglia a quella sul lavoro”. “La nostra profonda conoscenza del settore – spiegano Della Porta e Sorrentino – ci permette di anticipare le esigenze dei clienti e di superare le loro aspettative”.
Grazie ad un gruppo di professionisti altamente qualificati e appassionati, Della Porta Broker si impegna a mantenere i più elevati standard di eccellenza e integrità. “La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi – precisano i due amici e soci – è il fondamento su cui abbiamo costruito il nostro successo, ci spinge a continuare a migliorare, innovare e proteggere ciò che conta di più per loro. Scegliere Della Porta Broker significa affidarsi a decenni di esperienza, dedizione e affidabilità. Perché quando si tratta di proteggere il futuro, l’esperienza non è solo importante, è essenziale”.