Aniello Della Porta e Ciro Sorrentino “un’amicizia senza interessi” il segreto di Della Porta Broker. Ma anche esperienza e professionalità
di Nello Ferrigno
Trent’anni portati decisamente bene. Sono quelli che ha compiuto una delle più apprezzate società di intermediazione assicurativa creata da Aniello Della Porta e Ciro Sorrentino. Un binomio vincente che ha portato alla costituzione nel 1992 della Cafa sino a tagliare, negli anni successivi, traguardi di successo firmati Della Porta Broker. Come quello di annoverare tra i brand che rappresentano nomi importanti delle società assicurative come Genertel.
Della Porta e Sorrentino si sono conosciuti quasi per caso. Il primo iniziava ad operare come agente assicurativo, il secondo era un perito. Decidono di mettere insieme le loro competenze ma soprattutto il loro entusiasmo.
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e i protagonisti di questa bella storia imprenditoriale sono sempre al loro posto, soddisfatti di aver creato una famiglia, sono i loro collaboratori, che cresce di anno in anno. Tanto da far dire loro che la vera ricchezza, a parte la soddisfazione dei clienti e delle compagnie che si sono affidate alla loro intermediazione, è il personale: anzi la loro grande famiglia.
E tra pochi giorni ci sarà la grande festa per spegnere le 30 candeline. L’evento è in programma il 9 maggio al Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast di Castellammare di stabia. Tra gli ospiti i vertici di Genertel per dimostrare quanto l’azienda continui a dare fiducia ad Aniello Della Porta e Ciro Sorrentino.
Video ed editor: Gina Lauritano