Un dono speciale per la Festa del papà, quest’anno sorprendilo con un buon vino o il suo liquore preferito
Una vita fatta di lavoro e sacrifici solo per vedere crescere felici i propri figli. Tra pochi giorni si celebrerà una ricorrenza importante e non c’è miglior modo per ringraziare il nostro papà se non in occasione del 19 marzo, la festa a lui dedicata. Un momento per poter esprimere tutto il nostro affetto verso chi ci ha difeso e coccolato.
La chance perfetta per un pensiero particolare, ma sceglierlo è davvero dura. Un orologio, è fin troppo preciso. Un profumo, magari, ma forse lo riserviamo alla mamma. Una cravatta, ma è un classico e di sicuro starà nel cassetto. Ma se si sta pensando ad una regola che non è mai fuori posto, anche una buona bottiglia di vino, un liquore o un distillato di qualità possono essere la soluzione.
Un po’ di musica, un sorriso e, naturalmente, un Don Papa. La formula perfetta consigliata da Gustabacco per celebrare i nostri superpapà. Lasciamoci consigliare dagli esperti del bistrot wine, grazie a una ricca e variegata scelta tra le etichette più raffinate e dagli aromi inebrianti. Per ogni gusto c’è una scelta, e ai papà regaliamo quella giusta.
Ci sono papà e papà, quelli che amano gustare un vino d’annata, magari durante un pranzo o una cena in famiglia, e quelli che cercano sempre un distillato importante da sorseggiare in compagnia di un sigaro o una pipa. La ricorrenza della festività, vuole anche le tradizionali zeppole di San Giuseppe. Magari un’ottima bollicina per rendere la festa davvero perfetta. I consigli sono stati svelati, ora non resta che sorprendere il nostro papà.