L’agenzia di comunicazione I’M, di Nocera Inferiore, vince nella categoria Most Voted Online e vola a Parigi con il progetto ITsocase.
Maria Romano, founder e marketing manager di I’M comunicazione, porta a casa una grande soddisfazione insieme al suo team. Dopo aver ideato e realizzato il progetto di packaging ITsocase, nato dalla partnership tra Teorema Mediterraneo e la storica azienda di ceramiche di Maria Giovanna Pisapia, vincono il premio del pubblico dell’edizione 2021 del Fedrigoni Top Award.
Le tre box ispirate a Positano, Amalfi e Sorrento sono state le più votate tra oltre 1.110 lavori candidati al concorso internazionale che premia i migliori progetti al mondo di grafica e design realizzati su carta Fedrigoni. Il progetto di I’M comunicazione verrà esposto alla Mostra ufficiale a Parigi il prossimo giugno insieme ai vincitori.
“Siamo entusiasti di poter vedere il nostro progetto di packaging esposto in mostra a Parigi – ha dichiarato Maria Romano – Ricevere il consenso delle Persone, ancor prima di quello tecnico, ci riempie il cuore di gioia perché il nostro lavoro nasce sempre pensando a loro: le Persone!” ed infatti l’obiettivo dell’agenzia è proprio quello di riuscire a creare solide relazioni tra brand e persone, facendo in modo che la propria clientela instauri un legame con quelli che sono i propri costumers, accompagnando ogni progetto dal marketing, al web design, dal packaging ai social media.
“ Sicuramente è una grande soddisfazione aver dato vita all’idea del nostro cliente di raccontare ed esportare il food e l’artigianato artistico italiano in tutto il mondo – ha continuato Romano – Ma il viaggio non si ferma alla Costiera Amalfitana, quest’anno realizzeremo altre box per raccontare le più belle regioni d’Italia, celebrare il Made in Italy e promuovere i valori del nostro territorio.”