Le segnalazioni dei lettori alla nostra redazione: l’incuria e l’abbandono dell’angolo delle giostrine in villa comunale a Pagani
“Coriandoli di una festa oramai passata, bottiglie di plastica, contenitori di gelati, altri rifiuti, fanno da cornice alle giostrine della villa comunale di Pagani. Se è vero che c’è carenza di personale a occuparsi di pulire la città, è anche vero che la villa è stata chiusa da diversi mesi, per far fronte alle misure anti – Covid, quindi c’era tutto il tempo per poter pulire zelantemente il luogo”. Lo scrive un nostro lettore che ha inviato le sue segnalazioni alla nostra rubrica “Dal nostro inviato speciale”.
“Merita attenzione – continua il lettore paganese – anche la pavimentazione anti – trauma che, a causa di mancanza di manutenzione, presenta in alcuni tratti avvallamenti e dislivelli diventando causa di cadute. La notizia dei fondi destinati alla ristrutturazione della scuola Manzoni, che domina la villa, fa felice i cittadini che, però, ora si augurano che la stessa attenzione sia data anche alla villa.
