Decima edizione del corso di party planner di Tina Citarella, “un lavoro che riesce a dare tante soddisfazioni professionali e di vita”
“Sono molto entusiasta, siamo arrivati alla decima edizione ma resta l’emozione”. Lo ha detto Tina Citarella nel presentare il corso di party planner in programma dal 23 al 25 marzo prossimi. L’evento di formazione si terrà all’hotel San Giorgio a Castel San Giorgio. “Grazie a questi corsi – ha continuato Citarella – molte persone hanno trovato una loro collocazione professionale nel fantastico mondo degli eventi”.
Tina Citarella da tempo si è dedicata anche alla formazione. “Per me che da anni sono in questo mondo – ha precisato – è una grande soddisfazione poter trasmettere la mia conoscenza e professionalità a chi ambisce a voler lavorare in questo settore”. E i numeri le danno ragione, tantissime le persone che negli anni si sono avvicinati all’organizzazione di eventi partecipando ai suoi corsi.
Tina Citarella è titolare dell’agenzia Pink Angel fondata nel 2000. Si occupa, tra l’altro, di servizi hostess di instore-promotion su tutto il territorio nazionale, per brand nazionali e internazionali. Nasce poi il brand Tina Citarella events, “evoluzione professionale quasi naturale”. Il quartier generale è a Nocera Inferiore. “Qui ogni giorno lavoro con il mio staff per realizzare sogni e desideri più disparati”.