La candidata sindaco al Comune di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, batte tutti sul tempo e svela il simbolo della lista “Cresciamo”. Si tratta di una mano che ha nel palmo un giovane virgulto di pianta da accudire e da “crescere” con sacrificio ed impegno per ricavarne buoni frutti. Gli sfondi sono identitari, con l’azzurro che simboleggia il Sarno e il verde che richiama alla fertilità del territorio.
“Avvio una campagna elettorale di pace sociale e condivisione – ha detto Carmela Zuottolo – e il simbolo della nostra lista è la sintesi del nostro programma di lavoro per San Marzano. Seminiamo idee e progetti concreti, sviluppandoli ed attuandoli nell’arco della consiliatura. Innovare e valorizzare il nodstro territorio, ridando alla nostra comunità il posto che merita. Nessuno va lasciato solo e vanno fatte emergere tutte le potenzialità inespresse ed energie che la nostra gente sa sprigionare anche e soprattutto in tempi di crisi. Con la squadra che si è formata ci proponiamo per un intenso impegno nei prossimi cinque anni, con un programma partecipato, a tutela e sostegno di famiglie, artigiani, commercianti, imprese e professionisti”.
Con un gesto semplice ed al contempo emozionante, tenendo conto delle misure di sicurezza anticovid, la candidata sindaco Carmela Zuottolo, con i rappresentanti dei gruppi e movimenti che la sostengono, ha svelato il simbolo della lista “Cresciamo” che concorrerà alle elezioni amministrative dei prossimi 20 e 21 settembre. Trasparenza e dialogo continuo con la coalizione per compiere scelte condivise su tutti gli aspetti di questa emozionante campagna elettorale.
Carmela Zuottolo ha le idee chiare e punta sul pieno coinvolgimento di tutti quelli che intendono darsi da fare per la cittadina. “Un sindaco – ha sottolineato l’avvocato Zuottolo – è la sintesi di percorsi condivisi, va bene il decisionismo e l’azione ma sempre facendo un lavoro di squadra e partendo sempre dalle esigenze e i bisogni dei cittadini”.
Zuottolo già da settimane ha avviato un inteso ciclo di incontri e dialoghi con famiglie e imprese. C’è consenso e interesse verso la candidatura a sindaco di Carmela Zuottolo che punta a far convergere tutte le forze sane in vista dell’importante appuntamento elettorale cittadino.
“Sono felice di questo forte interesse e consenso verso di me, viene probabilmente riconosciuto l’impegno sociale svolto in questo periodo e le competenze professionali. Ora occorre garantire alla nostra San Marzano quel rilancio di cui ha bisogno, soprattutto dopo questo periodo difficile di emergenza socio economica e serve l’impegno di tutti, ognuno con le proprie competenze, responsabilità e senso di appartenenza”.