Enza Fezza, candidata sindaco a Pagani, questa sera chiude la campagna elettorale in piazza Corpo di Cristo. “i quattro buoni motivi per votarmi”
Poche ore e i cittadini di Pagani esprimeranno il loro voto, diranno chi dovrà amministrare la città. Enza Fezza, che questa sera chiuderà la campagna elettorale con un evento in piazza Corpo di Cristo alle ore 20, ha sintetizzato in quattro punti i buoni motivi che dovrebbero convincere gli elettori paganesi a votarla.
“Iniziamo dalla vera novità – ha dichiarato Enza Fezza – in caso di elezione sarò la prima sindaca della storia di Pagani. E questo è il primo vero cambiamento. Poi ci sono le liste, le persone che hanno deciso di contribuire al cambiamento, sono persone in gamba, bravi artigiani, imprenditori, artisti, giovani di belle speranze e tutti per bene, una società intera pronta a costruire un nuovo futuro”.
Ma non è finita. La candidata a sindaco di Fratelli d’Italia pone altri due argomenti che ritiene importanti nella scelta del voto. “In tutti questi anni – ha sottolineato – mi sono comportata bene con tutti, sapendo prestare ascolto e rispettando tutti. Un altro motivo è la coerenza e il coraggio mostrato anche nel costruire la mia vita familiare, imprenditoriale e politica. E l’ho fatto con fede, lavoro e coraggio”.