Per i “coraggiosi” Della Mura, Rosati e Stile gli uffici del Comune di Nocera Inferiore non seguono l’indirizzo politico
<<Abbiamo l’impressione che gli uffici comunali non seguono gli indirizzi politici. Per questo motivo chiederemo un incontro all’assessore Federica Fortino per comprendere i ritardi che stanno caratterizzando alcune attività che interessano da vicino i cittadini. Le nostre osservazioni scaturiscono da alcune dichiarazioni fornite alla stampa dal vice sindaco che ha detto chiaramente che lei fornisce delle indicazioni agli uffici che poi non vengono seguite>>. A dirlo sono i consiglieri comunali di Nocera Inferiore, Vincenzo Stile, Gennaro Della Mura e Nello Rosati del gruppo Nocera Coraggiosa.
Gli argomenti messi sotto la lente di ingrandimento dei “coraggiosi” sono la mensa scolastica, la sede non ancora confermata del Cpia, l’istituto scolastico per adulti e lavoratori, lo stadio comunale.
<<Le recenti dichiarazioni del vicesindaco Fortino – ha dichiarato Della Mura – non fanno altro che confermare le nostre perplessità e sottolineate anche nell’ultimo consiglio comunale. Vogliamo sapere perché, quando lei dà delle direttive, non viene ascoltata. È come se un indirizzo politico non contasse nulla>>.