Cittadini, associazioni e comitati potranno presentare osservazioni contenenti modifiche e integrazioni al progetto definitivo del secondo Operativo del Puc
Dopo l’approvazione del Progetto definitivo del secondo Piano Operativo del Piano Urbanistico Comunale, da parte dell’amministrazione di Nocera Inferiore, prosegue il coinvolgimento dei cittadini nel processo partecipato di formazione del piano, secondo quanto previsto dal Regolamento di attuazione. “È stato pubblicato sul sito internet del Comune – ha spiegato il consigliere con delega all’ampliamento e la promozione delle aree industriali Luciano Passero – l’avviso rivolto a soggetti pubblici e privati, associazioni e comitati per presentare osservazioni contenenti modifiche e integrazioni alla proposta del Progetto definitivo del secondo Piano Operativo del Puc”.
Le osservazioni dovranno pervenire entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio indicando come oggetto “Osservazioni al secondo Piano Operativo del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.)”. “Dopo i diversi incontri con il mondo industriale, associativo, degli ordini professionali e con la cittadinanza, abbiamo registrato – ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio – dall’inizio un’ampia partecipazione dei portatori di interesse. Auspico che anche questa fase possa coinvolgere gli interessati, perché il progetto definitivo del secondo Piano Operativo del P.U.C. sia condiviso il più possibile”.