Lello De Prisco ha aderito all’alleanza che vede insieme Forza Italia, Udc, Lega e liste civiche per un progetto “cattolico liberale democratico civico”
C’è anche Raffaele Maria De Prisco nella coalizione composta da Forza Italia, Udc, Lega e altre tre liste civiche di area moderata. Ora si aggiunge la settima lista “Pagani protagonista”. Lello De Prisco, dunque, ha sciolto le riserve ed ha aderito al progetto cattolico liberale democratico civico come viene definito in vista delle elezioni amministrative di Pagani
“L’ufficializzazione – si legge in una nota – è arrivata nel corso dell’ultima tappa del cammino di Sant’Alfonso, giunto alla sua seconda edizione e conclusosi con l’arrivo a Pagani dei pellegrini nel giorno in cui la città celebra il suo Santo. Il legale paganese, profondamente legato a Sant’Alfonso Maria dei Liguori, ha dunque deciso di appoggiare il progetto voluto fortemente da Forza Italia e non è un caso che la scelta sia arrivata proprio il 1°agosto, giorno in cui la Chiesa festeggia il santo e, la città di Pagani, il suo patrono”.
Ora bisognerà scegliere il candidato sindaco dell’alleanza. Non è escluso che possa essere proprio De Prisco anche se in ballo ci sono altri nomi. Lunedì prossimo ci sarà probabilmente una prima riunione “per definire il candidato migliore in maniera democratica così come ho chiesto a chi aderiva al progetto”, ha detto il portavoce di Forza Italia, Saverio D’Alessio.