Alessandro Erra ha a disposizione 27 calciatori. Si è aggregato anche l’attaccante Abou Diop, ultimo acquisto del club
Primo giorno di lavoro della Paganese che è in ritiro a Gubbio. Terminerà il 10 agosto alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia a Bari. La squadra è partita alla volta dell’Umbria con 22 calciatori. A disposizione di Alessandro Erra ci sono anche cinque elementi della Berretti e quattro calciatori in prova: i difensori Schiavino e Dramè, ex Atalanta, il centrocampista Bramati e l’attaccante Ayina, ex Francavilla.
A proposito di attaccanti, nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio della punta senegalese, un colpo da novanta per il reparto offensivo azzurro. Abou Diop, classe ’93, ex Torino, Lecce, Ternana, Modena, Juve Stabia, nell’ultima stagione alla Vis Pesaro, ha arricchito il reparto dopo la riconferma di Alberti e l’arrivo di Dammacco.
L’attaccante è stato l’ultimo acquisto in ordine di tempo in casa azzurrostellata dopo gli arrivi del centrocampista classe’86 Cristian Caccetta, ex Sambenedettese, Cosenza e Trapani, e quello dell’esperto portiere Paolo Baiocco, 30 anni, ex Benevento, Matera, Siracusa e Livorno. E’ un classe 2000 invece il suo vice, Matteo Campani, e arriva dal Sassuolo.
Mister Erra è pronto a far sudare il suo nuovo gruppo per recuperare il tempo perduto in attesa di completare la rosa. Servono un altro difensore centrale, un esterno sinistro under ed una seconda punta. Il presidente Trapani, presente ieri alla partenza del gruppo, sembra disposto ad accontentare l’allenatore.