Il club ha presentato il team tecnico. Mister Erra ora confida nel mercato. Sabato si parte per il ritiro a Gubbio
Dopo quelli di Coppa Italia, con la Paganese inserita nel girone di ferro con Avellino e Bari esordio il prossimo 11 agosto al San Nicola di Bari, svelati a Roma anche i calendari del campionato di serie C che avrà inizio il 25 agosto. Esordio in trasferta contro la Viterbese mentre sette giorni dopo al Torre sarà di scena il Monopoli. Alla quinta giornata c’è il primo derby con la Cavese al Simonetta Lamberti, mentre il Bari farà visita a Pagani il 17 novembre dopo 43 anni.
Giornata intensa anche in sede, con la presentazione ufficiale dello staff tecnico. A fare gli onori di casa, il direttore sportivo Guglielmo Accardi con il tecnico Alessandro Erra, il suo vice Guido Di Deo, entrambi riconfermati come il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, nuovo invece il preparatore atletico Pasquale D’Antonio ex Matera. Per sabato è fissata la partenza per il ritiro di Gubbio sino al 10 agosto, presso l’Hotel Beniamino Ubaldi, dove gli azzurrostellati soggiornarono anche nell’estate del 2017.
Nel frattempo il diesse Accardi è intento a completare la rosa: ai riconfermati Scarpa, Stendardo, Capece e Carotenuto, si sono aggiunti i nuovi arrivi, Mattia ex Rieti in difesa e Dammacco in attacco, ex Reggiana. Ai dettagli le trattative con il difensore centrale Laezza classe ’93, 150 presenze in C ex Sicula Leonzio, il centrocampista centrale Caccetta classe ’86 ex Trapani, Cosenza, Pordenone e Sambenedettese e un portiere esperto, circola il nome di Vono, ex Cavese.
L’attenzione della società si sposterà sul fronte offensivo, per un attaccante esperto, piace Bianchimano ex Reggina che però tentenna attendendo qualche offerta dalla B ma si seguono anche Diop, ex Vis Pesaro, Sorrentino, ex Juve Stabia e Lucchese e Alfageme, ex Casertana.