La Nocerina ha un nuovo attaccante, è Louis Jerome Dieme. Era già in rossonero. E’ il primo acquisto dopo la partenza di diversi calciatori
Continua la metamorfosi della Nocerina. Dopo le tante partenze iniziano ad arrivare i nuovi calciatori. Il primo, il suo è un ritorno, è Louis Jerome Dieme. L’attaccante, classe ’92, in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia dello Sporting Club Trestina, società umbra.
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il puntero franco-senegalese in carriera ha giocato con Arezzo, Fondi, Flaminia Civita Castellana, Città di Castello, Rieti e Gela.
Per l’attaccante Dieme si tratta di un ritorno alla Nocerina dopo la stagione 2017/2018 nella quale collezionò 28 presenze e 5 reti. Era l’anno della gestione di Massimo Morgia. Domenica potrebbe anche giocare nella partita contro il Casarano.
Sono continuate anche le operazioni di svincolo. Hanno lasciato la Nocerina i centrocampisti Vincenzo Ferraioli (’98), Ennio Ferri (’99) e Francesco Vatiero (’99), oltre che l’attaccante Luciano Amendola (’99).