Erra ha chiesto ai suoi giocatori la partita perfetta. Il tecnico amaranto Toscano “quella di Pagani è una trasferta insidiosa”
Esame di maturità per la Paganese di mister Erra attesa domani pomeriggio, ore 17,30, al Marcello Torre, dall’imbattuta Reggina. Reduci da due vittorie consecutive gli azzurrostellati vanno alla ricerca di conferme contro una big del girone C di serie C, una vera corazzata con i vari Guarna, Blondett, Bellomo, Rubin, Corazza, Reginaldo e Denis per citarne solo alcuni.
Ci vorrà la partita perfetta, come ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia Alessandro Erra per evitare brutte sorprese. “Non bisogna sbagliare nulla contro una squadra fortissima che ha già impressionato per come sta in campo ed interpreta le gare sia in casa che fuori contro ogni tipo di avversario”, ha detto il tecnico.
Una battuta anche sulle dichiarazioni arrivate dalla Calabria nel rispetto della Paganese. “Questa la dice lunga – ha sottolineato l’allenatore – come il mio amico Mimmo Toscano avrà catechizzato i suoi durante la settimana e questo non può che inorgoglire, significa che la Paganese ha riconquistato dignità in questo campionato dopo le amarezze dello scorso anno ed anche gli avversari sanno che ora il Torre non è più terra di conquista ma bisogna sudare per uscire indenni”.
Mister Erra avrà il dubbio di Perri in difesa, botta alla caviglia destra, con Dramè in rampa di lancio:”Valuterò sino alla fine le sue condizioni altrimenti c’è Dramè che ha fatto una buona settimana di lavoro come tutti e ci potrà dare sicuramente una mano, non ha tutti i novanta minuti nelle gambe ma è a disposizione”.
Sul fronte amaranto mister Toscano dovrà rinunciare a Bertoncini, Garufo e Doumbia mentre ha recuperato Rubin. “Non li voglio rischiare a Pagani li avremo a disposizione da lunedì. La Paganese è in un buon momento, hanno giocatori di categoria in ogni reparto E’ una gara insidiosa su un campo difficile. Non sottovalutiamo un singolo allenamento figurarsi la trasferta di Pagani”.
Si attende il pubblico delle grandi occasioni con 500 tifosi provenienti da Reggio Calabria. Nel settore curve e tribuna saranno istituiti dei salvadanai per raccogliere offerte da devolvere alla famiglia della piccola Miriam prossima ad un delicato intervento chirurgico negli Stati Uniti. La società inoltre devolverà 1 euro su ogni biglietto venduto.