Niente trasferta per Gravina Nocerina ai sostenitori molossi. Rientra il difensore Ciampi. I rossoneri provano ad evitare l’aggravarsi della crisi
Domani il campionato di serie D, girone H, mette a confronto Gravina e Nocerina. Gli ospiti cercheranno di mettere alle spalle il momento buio attraversato dopo il cambio di allenatore. E’ questo uno dei motivi che attirano l’attenzione sulla partita di domani tra Gravina e Nocerina. Ma non sarà facile considerato il valore degli avversari che arrivano alla sfida con i rossoneri dopo il pesante successo contro il Taranto, match finito 3 a 0 a favore del Gravina.
L’allenatore molosso Marcello Esposito questa mattina ha consegnato la lista dei convocati. Eccola: Portieri: Leone, Scolavino. Difensori: Campanella, Ciampi, De Siena, Festa, Fortunato, Mannone, Romano. Centrocampisti: Carrotta, Corcione, D’Anna, Iannini, Landri, Mincione, Poziello. Attaccanti: Cavallaro, Conte, Lava, Liurni, Messina, Pisani. Da segnalare il rientro di Ciampi nel reparto arretrato.
Il Gravina si presenta alla partita con un nuovo acquisto. Si tratta del centrocampista argentino Mauro Bottari che ha appena firmato il contratto che lo lega alla società pugliese. Duttile tatticamente, il calciatore, già a disposizione di mister Valeriano Loseto da oltre un mese, ha completato nelle scorse ore l’iter burocratico di tesseramento e potrà essere impiegato già nella gara interna di domani contro la Nocerina.
La trasferta in Puglia è stata vietata ai tifosi della Nocerina. La decisione è stata disposta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.