Finisce 2 a 1 per la formazione di casa che si allontana dai play off. Di Scarpa il gol della bandiera. Mercoledì c’è la Vibonese
Alla Paganese non basta Scarpa per acciuffare il pareggio. A Teramo vince la squadra di casa per due reti ad una. I padroni di casa erano passati in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Ilari e Magnaghi.
Il gol della squadra di Erra arriva al 77’ su calcio di rigore trasformata da Scarpa. Alla fine però i suoi uomini non sono riusciti a trovare il pareggio. Per la Paganese è un ko che fa male dopo le recenti buone prestazioni. Ed ancora una volta la squadra azzurra ha praticamente regalato il primo tempo agli avversari, così come era già successo in altre occasioni. Questa volta, però, la rimonta con è riuscita. Va meglio per il Teramo che grazie ai tre punti si allontana dalla zona play out.
Mercoledì arriva già l’occasione per il riscatto, al Torre ci sarà il turno infrasettimanale contro la Vibonese, che oggi ha battuto a sorpresa per 5-0 il Catania.