Dopo il doppio turno casalingo mister Erra chiede un’altra gara perfetta. Deve rinunciare a Dramè e Diop “assenze importanti”.
Dopo la doppia in casa, con Reggina e Avellino, che ha fruttato alla Paganese quattro punti, si ritorna in trasferta in quel di Teramo per una gara molto insidiosa. Ne è consapevole mister Alessandro Erra
Lo ha dichiarato nella conferenza stampa il giorno precedente alla partita. “Come le precedenti – ha detto l’allenatore – anche questa è la prova del nove, è un altro esame, affrontiamo una squadra che ha espressioni di qualità dal centrocampo in su. E’ un ulteriore step da affrontare e dobbiamo farlo bene”.
C’è grande euforia nell’ambiente azzurrostellato ed anche il tecnico salernitano lo avverte anche per i tanti tifosi che seguiranno la squadra a Teramo. “Avvertiamo questo entusiasmo – ha sottolineato Erra – domenica c’è stato un bel clima allo stadio Torre, i tifosi ci hanno trascinati, noi abbiamo fatto lo stesso, alla fine c’è stato un crescendo di emozioni sino all’apoteosi finale. So che saranno in tanti al nostro fianco e sarà un’ulteriore spinta”.
Ritornando al campo mancheranno, nel 3-5-2 iniziale, Dramè e Diop. “Sono assenze importanti – ha concluso l’allenatore ma come sempre abbiamo il nostro equilibrio che verrà rispettato”.