La crisi societaria della Nocerina, molti calciatori stanno cercando di accasarsi altrove. Regna l’incertezza, mancano acquirenti
La trasferta di Santa Maria Capua Vetere che vedrà la Nocerina impegnata contro il Gladiator rischia seriamente di passare in secondo piano. A seguito delle dimissioni degli americani e l’assenza di eventuali acquirenti per rilevare la società, molti calciatori rossoneri potrebbero approdare in altre squadre. Quasi certo il passaggio di Scaringella al Barletta, anche se sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero anche Gravina, Lavello e Brindisi. Il Nola, allenato dall’ex Giovanni Cavallaro, sarebbe interessato a ben tre calciatori molossi, ossia Cuomo, Mancino e Talamo. Infine potrebbero lasciare la Nocerina anche Balde e il portiere Stagkos.
Ieri sera, nel corso della conferenza stampa mister Nunzio Zavettieri “ha ammesso che sono stati commessi degli errori nell’allestire la squadra”. Ha precisato lo stesso Zavettieri che la Nocerina ha calciatori, in particolare un 2004 seguiti da club di categoria superiore.

“Si è cercato – ha continuato l’allenatore – di costruire una squadra che potesse raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società obbiettivo rappresentato dalla possibilità di potersela giocare con le altre squadre almeno fino a dicembre e poi vedere dove intervenire”.
Il tecnico ha poi parlato anche della crisi societaria precisando che i proprietari del club si sono trovati in grosse difficoltà e “agli stessi va riconosciuto l’impegno profuso fino ad ora”. Il mister ha concluso che, a prescindere dalla crisi del club, “i calciatori sanno che da domenica dovranno dare sempre il massimo per la Nocerina”.