La Nocerina c’è, iscrizione ratificata per il prossimo campionato di serie D. Via libera al club rossonero per la nuova stagione agonistica
“L’Asd Nocerina 1910 è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione che in data odierna è stata ratificata, dagli organi preposti, l’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021″. E’ il testo del comunicato reso noto nel pomeriggio di oggi dall’ufficio stampa del club rossonero. La Nocerina, dunque, c’è ed è pronta ad affrontare la prossima stagione agonistica che prevede la partecipazione al campionato nazionale di serie D. Ancora non si sa in quale girone la squadra sarà inserita, si cercherà di evitare quello pugliese, meglio quello siciliano, ancor di più quello laziale.
Bolzan e il calcio mercato
In ambito calciomercato il direttore sportivo Riccardo Bolzan si è concentrato in questa prima fase sugli acquisti under. Ora si guarda ai più anziani. In lista c’è un attaccante. La cosa certa è che non dovrebbe essere né Fioretti e nemmeno Monni, attaccante della Pro Sesto che sembrava fosse accostato alla Nocerina. La notizia è stata smentita, “mai contatti con la dirigenza rossonera”.