Terminati i lavori del settore Distinti dello stadio Marcello Torre di Pagani. Ora il collaudo. Novità per la tribuna che sarà coperta
Sono terminati i lavori al settore distinti dello stadio comunale “Marcello Torre” di Pagani. Per riaprirlo ora sono necessarie le autorizzazioni e il collaudo definitivo. Il settore è chiuso da oltre un anno e mezzo.
“I lavori- ha dichiarato il sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa- sono arrivati finalmente a conclusione, nonostante le difficoltà della pioggia battente di questo mese. Ora ci avviamo al collaudo definitivo ed, a breve, il settore tornerà nella disponibilità dello stadio”.
Importanti novità anche per la tribuna coperta. E’ stato nominato il collaudatore dal Commissario Straordinario per le Universiadi.
“La nomina del collaudatore- ha dichiarato l’assessore allo sport Maria Grazia Cafisi- è un passo importante nel progetto di copertura della tribuna dello stadio cittadino. Stiamo seguendo la vicenda e giovedì ci sarà un nuovo incontro a Napoli per definire tempi e modalità”.